In caso contrario, leggere attentamente quanto segue.
Prima di tutto, sappi che Dio ti ama... ma
Ecco cosa ogni essere umano ha bisogno di sapere:
Siamo tutti peccatori (il principio del male è in noi):
Non c'è rettitudine, nemmeno una; Nessuno è intelligente, nessuno cerca Dio; Tutti sono più, tutti sono pervertiti; Non c'è nessuno che fa bene, nemmeno uno; La loro gola è un selcre aperto, usano il loro linguaggio per ingannare; Hanno sotto i loro confini un veleno aspic; Le loro bocche sono piene di dolore e amarezza; Hanno i piedi per prelevare il sangue; Distruzione e infelicità sono in arrivo; Non conoscono la via della pace; La paura di Dio non è davanti ai loro occhi".
Lettera di Paolo ai Romani, Capitolo 3, Versetti 9?18
"Per tutti hanno p'h?e sono privati della gloria di Dio"
Lettera di Paolo ai Romani, Capitolo 3, Versetto 23
E condannato dalla legge:
"Allora Dio pronuncia tutte queste parole dicendo:
... Non avrai altri dei davanti alla mia faccia. Non farete una statua, né alcun rappresentante di ciò che è sopra nel cielo, di ciò che è sotto sulla terra, e di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non vi prostrate davanti a loro e non li adorerete.
Non prenderete invano il nome del Signore, vostro Dio; Perché l'Eterno non sarà innocente colui che prende il Suo Nome invano.
Ricordi il giorno del Signore, per metterlo dentro? Lavorerai sei giorni e farai tutto il tuo lavoro. Ma il settimo giorno è il sabato del Signore, il vostro Dio: non farete alcuna opera, né voi, né vostro figlio, né vostra figlia, né il vostro servo, né il vostro servo, né vostra figlia, né lo straniero che porta a casa. Perché in sei giorni l'Eterno fece del cielo, della terra, del mare e di tutto ciò che c'è, e si riposò... il settimo giorno: ecco perché l'Eterno cadde il sabato e lo portò via.
Onorate il vostro animale domestico e vostra madre, affinando che i vostri giorni si prolunghino sulla terra che il Signore, il vostro Dio, vi dona.
Non commetterai un omicidio.
Non commetterai un adulto.
Non commetterai una rapina.
Non indosserai finte cappucci contro il tuo vicino. Non brami la casa del tuo vicino. Non bramate la moglie del vostro prossimo, né il suo servo, né il suo servo, né suo figlio, né il suo e, né tutto ciò che è il vostro prossimo".
Esoda capitolo 20, versi 1 ?17
2 / Per amore delle sue creature, Dio ha portato giù la punizione inattiva da tutti gli abitanti della terra sul proprio figlio: Gesù Cristo.
"Certo, è la nostra sofferenza che ha portato, è il nostro dolore che ha portato oltre? E noi, lo consideravamo ferito, come colpito da Dio e umiliato?
Ma è stato trafitto?? a causa dei nostri crimini, 'ras?? causare i nostri difetti. Il coro che ci dà la pace è caduto su di lui, ed è dai suoi lividi che siamo guis.
Stavamo tutti vagando come pecore, ognuno seguendo il proprio cammino, e l'Eterno fece fallire di tutti noi che ricavamo su di lui".
Esa - capitolo 53, versi 4?6
3 / Dio ci chiede di pentirci, cioè di riconoscerci colpevoli, di confessare tutto il nostro faro e di cambiare la nostra vita.
"Se confessiamo il nostro pish, egli è fedele e solo per perdonarci il nostro ph-e purificarci da ogni ingiustizia."
1o Libro di Giovanni, Capitolo 1, Versetto 9
4 / Dobbiamo ricevere la vita eterna attraverso la fede in Gesù Cristo l'unico Salvatore. È un dono, non possiamo provarlo.
"Per lo stipendio del padre? è la morte, ma il dono libero di Dio è la vita eterna in Cristo-Gesù nostro Signore".
Lettera di Paolo ai Romani, Capitolo 6, Versetto 23
Se hai bisogno di un colloquio personale, potremmo essere in grado di darti l'indirizzo di qualcuno nella tua casa.
pierre danis